visitare Kanazawa?

kenrokuen Giappone

Kanazawa è una popolare destinazione turistica.
Si trova nella prefettura di Ishikawa, nella regione di Hokuriku, sul lato del Mar del Giappone.

La prefettura di Ishikawa ha subito gravi danni a causa del terremoto di Capodanno.
Alcune persone che stanno pensando di viaggiare in Giappone potrebbero aver voluto andare a Kanazawa. E potrebbero essere preoccupato se va bene andare adesso.

La città di Kanazawa ha subito alcuni danni, ma la vita continua come al solito. Le attrazioni turistiche, i musei, gli alberghi, i ristoranti, ecc. sono aperti come di consueto. Funzionano anche i trasporti.

Noto e Kaga

Il governatore della prefettura di Ishikawa aveva chiesto che i singoli volontari non venissero, citando preoccupazioni come il problema della congestione del traffico.
Il governatore ha spiegato che ciò non significa che le persone non dovrebbero venire nella prefettura di Ishikawa, ma che dovrebbero astenersi dal visitare la regione di Noto.
La zona di Noto, nella parte settentrionale della prefettura, è stata gravemente danneggiata dal terremoto. Kanazawa si trova in un’area chiamata regione di Kaga. Fino al 1871 erano due province separate.

@natoriyuichiro

Sebbene la regione settentrionale di Noto abbia subito danni devastanti a causa del terremoto di Capodanno, la vita nella regione di Kaga, a sud di Kanazawa, attualmente continua normalmente.
A Kanazawa, però, le prenotazioni nei ristoranti e nelle locande sono state cancellate una dopo l’altra e la città è deserta.
Gli abitanti di Kanazawa continuano a subire scosse di assestamento e sembrano chiedersi se sia giusto per loro fare soldi mentre le persone nella parte settentrionale del paese soffrono, e gridano ad alta voce: “Kanazawa è sicura. Per favore, venite” sembra che non si può dirlo.
Si dice che Kenrokuen a Kanazawa, che ha uno splendido paesaggio innevato, e Higashi Chaya, affollato di turisti, siano deserti.

Gli stranieri che non sono abituati ai terremoti potrebbero essere preoccupati poiché le scosse di assestamento continuano. Anche i ristoranti e gli hotel non possono offrire frutti di mare e carne Wagyu della regione di Noto. Anche così, la gente di Kanazawa deve continuare a vivere la propria vita. Inoltre, la Prefettura di Ishikawa ha bisogno di assistenza finanziaria.
Se possibile, visitate Kanazawa e spendete qualche soldo nei ristoranti locali e nei piccoli negozi. Ci sono pochi turisti, quindi puoi goderti la visita a tuo piacimento.

Artigiani tradizionali

Per coloro che desiderano sostenere la Prefettura di Ishikawa in un altro modo, l’acquisto di prodotti locali è un’altra opzione.

Lacche Wajima
La città di Wajima ha subito gravi danni a causa del terremoto di Capodanno e gli artigiani vivono in luoghi sfollati, con molte delle loro officine impossibilitate a recuperare i propri strumenti a causa dei danni. Puoi acquistare ciotole e bacchette Wajima-nuri anche a Tokyo, quindi se riesci a trovarle comprale!

Ceramiche Kutani
Caratterizzato da colori vivaci e fantasie audaci ed eleganti.

Giappone
AD
La Zacca -il calore della mano-

Commenti